Grazie a tutti!

Grazie davvero a tutti i partecipanti, entrati di diritto nel nostro Digital Village! Stiamo lavorando per avviare e realizzare nuove iniziative sia "on line" sia "off line" per permettere a quanti percorrono e sperimentano nuovi modi espressivi di incontrarsi e confrontarsi.
Un ringraziamento particolare a quanti hanno creduto in questo nostro primo progetto, che sapevamo essere molto impegnativo per i partecipanti, per il supporto e la visibilità che ci hanno offerto con entusiasmo: tra questi citiamo l'Associazione Culturale Deaphoto, l'Agenzia per lo Sviluppo Territoriale Consorzio AST - Vigevano che sono partiti con noi. Ma l'elenco dovrebbe davvero essere molto più lungo: abbiamo incontrato in questa avventura tanti nuovi amici, abbiamo ricevuto supporto ed aiuto da chi come noi sta cercando di valorizzare nuovi talenti creativi, abbiamo intrecciato sinergie che cercheremo di mettere presto a frutto.
Presto sarà disponibile per tutti in download gratuito il frutto di questo primo passo: Digital Village Vol. 1 "L'Attesa"